Un ringraziamento speciale a Daniele che mi ha aiutato a realizzare il blog e mi ha seguito nella sua manutenzione.(io odio la tecnologia, e in informatica sono negato). un ringraziamento anche a mia cugina Silvia che mi ha dato l'idea, a Roberta, che mi pubblicizza meglio della prof di disegno con le Dervent, e a tutti i miei amici che mi danno sostegno...Grazie
chi è Caedes?
Visto che in tanti me lo chiedono darò una spiegazione di chi sia questo personaggio: la parola Caedes deriva dal latino "Caedes,ei" e significa letteralmente strage,uccisione.
In origine il personaggio è nato come png (personaggio non giocatore) per il gioco di ruolo di Dungeons&Dragons. Nel gioco era il classico stregone cattivo che mirava a conquistare il mondo, neanch' io gli detti molta importanza al tempo. Ma più si andava avanti nel gioco più Caedes si arricchiva di particolari e in un modo o nell'altro mi ci sono affezionato molto.
Caedes è un personaggio profondamente malvagio e ambizioso. non tollera coloro che si credono superiori in qualche campo e spesso tende ad umiliare questi superbi prima di distruggerli, non ha problemi a sporcarsi le mani combattendo in prima linea anche se preferisce arbitrare tutto da dietro le quinte.
per chi lo incontra per la prima volta appare come una persona gentile, elegante e ben educata ma con un alone di mistero e malvagità che lo avvolge...